Inviato esito
Banco Nazionale di Prova Armi
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Gara #477
AFFIDAMENTO DI SERVIZI RELATIVI ALLA VIGILANZA ARMATAInformazioni appalto
16/02/2024
Aperta
Servizi
€ 332.000,00
Brenca Gabriele Maria
Categorie merceologiche
9834114
-
Servizi di vigilanza di edifici
Lotti
Inviato esito
1
B06AC14E9A
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DI SERVIZI RELATIVI ALLA VIGILANZA ARMATA
AFFIDAMENTO DI SERVIZI RELATIVI ALLA VIGILANZA ARMATA PRESSO LE SEDI DEL BANCO DI PROVA
€ 24.000,00
€ 140.000,00
€ 2.000,00
€ 332.000,00
Determina di aggiudicazione Prot. n. 042D-td del 23/04/2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
00884000175 | Vigilanza group soc. coop. a r.l. |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
D'Andrea | Tiziana | Presidente del Seggio di gara |
Bortolotti | Niccolò | Membro del Seggio di gara |
Savoldi | Leonardo | Segretario verbalizzante |
Commissione valutatrice
Determina Direttore
26/03/2024
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
D'Andrea | Tiziana | RUP e Commissario |
Cherubini | Pierivano | Commissario |
Belloni | Gianpietro Umberto | Presidente |
Scadenze
13/03/2024 14:00
04/03/2024 13:00
18/03/2024 14:00
18/03/2024 14:30
Allegati
Determina del Direttore n. 004D-td SHA-256: 6dbc34cf49c20b70d6705419d6645ef9b82a1027f958e96c72883ff9ece94119 16/02/2024 12:30 |
0.98 MB | |
Disciplinare di gara SHA-256: 59d2c48f0d62385b0dcdb600b843aa8be7608898a33dbb4021c628cb786c8be2 16/02/2024 12:28 |
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All. 1_Domanda di partecipazione SHA-256: d661e73bf427578b4338178522f1db34bc4d6138aa0200c1b9ff608349cbf7a4 16/02/2024 12:28 |
46.19 kB | |
All. 2_Capitolato prestazionale SHA-256: ac21810750a30019b1da3047084f54d2c5f5195ba0513c910a55516a2e612b7f 16/02/2024 12:28 |
240.88 kB | |
All. 3_Schema di contratto SHA-256: b55f5eaed20972ee060e82bcb0e6600ea2691e3eef825d0405ad68fdce5a6471 16/02/2024 12:28 |
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All. 4_Informativa privacy SHA-256: d27f7f6422dde708d6fecc3770cd3ec58e3f41be089b58a141f6e644f87cce95 16/02/2024 12:28 |
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All. 5_DUVRI SHA-256: 035827703900435acbaf25f69de9fba8bf663928cc1e062fe560e6917dbc0143 16/02/2024 12:28 |
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All. 6_Dichiarazione possesso requisiti art. 26 D.lgs. 81-2008 SHA-256: 0c4f28977791f717cdb9b1c07800a1fa9d88ace02ec67ef508e4c97cb50ce23e 16/02/2024 12:28 |
93.17 kB | |
All. 7_Modello Offerta Tecnica e dichiarazione secretazione SHA-256: ea7020fc5c36b651bde24109ca8343e03ec655fcfb5d64794ab51faf2579ed80 16/02/2024 12:28 |
54.46 kB | |
All. 8_Modello Offerta economica e dichiarazione remunerativita' SHA-256: ea7149726e2150f90ca191ede40f519a1686189d7565018b55bcaee3088621eb 16/02/2024 12:28 |
45.69 kB | |
All. 9_Elenco prezzi SHA-256: bfa6d4ed487271e73ca5b07bc39c45476c3730324fbf507c305ea5b7b2b99b27 16/02/2024 12:28 |
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Verbale Seggio di gara_Prot. 010D-td SHA-256: 52a1e32969fa4c672584b30f4b7c3afaa11bcc6974648b0552f0a1dc5804c8e5 26/03/2024 16:26 |
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Verbale soccorso istruttorio_Prot. 026D-td SHA-256: 32771bd44ad5d57d25f74eeb9a9925ecf920990e885a97cb84a4371bfdd181e7 26/03/2024 16:26 |
225.52 kB | |
Determinazione nomina Commissione_Prot. 015D-td SHA-256: 845ba3bca638fcfcd105719d8aba099223f8f8fc1ef474382a5cff86ce8aee04 26/03/2024 16:26 |
268.91 kB | |
Verbale Commissione giudicatrice SHA-256: 62f60d1bc3ad9d189f05c9c88bd55e3a12a1cf995c4aaccbc11666787e3ac657 29/03/2024 08:56 |
258.12 kB | |
Determina aggiudicazione_Prot. 042D-td del 23/04/2024 SHA-256: 9038bd441a4e351dcd21752b0ee2069a219e9247af8efbc0af21ff8ac719f2eb 23/04/2024 16:02 |
243.15 kB |
Chiarimenti
23/02/2024 08:08
Quesito #1
Con riferimento alla procedura in oggetto, si chiede se il contributo ANAC sia da versare, posto che sul portale dei pagamenti di ANAC risulta come non dovuto
26/02/2024 08:52
Risposta
Con riferimento alla richiesta in oggetto, si precisa che, come indicato all’Art. 14 del Disciplinare di gara, ai sensi della delibera ANAC del 29 dicembre 2023, n. 610, in considerazione dell’importo a base di gara, il contributo ANAC è da versare. Si precisa che, a seguito di verifica presso il Contact center dell’Autorità stessa, risultano permanere i problemi nell’acquisizione dei dati da parte della Piattaforma contratti pubblici per il tramite delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate di cui all’Avviso di servizio del 26 gennaio 2024; pertanto, si richiede di procedere al versamento del contributo mediante bonifico all’ANAC, secondo le modalità descritte nell’Avviso medesimo, consultabile al link: https://www.anticorruzione.it/-/avviso-agli-operatori-economici-per-il-pagamento-degli-importi-a-favore-dell-autorit%C3%A0 .
23/02/2024 09:46
Quesito #2
Con riferimento alla procedura in oggetto, si chiede se il possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 legittimi la riduzione del 30% dell’importo garantito.
26/02/2024 08:53
Risposta
Con riferimento alla richiesta in oggetto, si conferma che il possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 legittima la riduzione del 30% dell’importo garantito, ai sensi dell’Art. 106, comma 8, del D.lgs. 36/2023.
Si precisa che, a comprova della corretta applicazione delle riduzioni previste dal Codice, in fase di presentazione dell’offerta dovranno essere allegate alla Domanda di partecipazione (All. 1) le copie delle certificazioni in forza delle quali sono applicate le riduzioni alla garanzia provvisoria.
Si precisa che, a comprova della corretta applicazione delle riduzioni previste dal Codice, in fase di presentazione dell’offerta dovranno essere allegate alla Domanda di partecipazione (All. 1) le copie delle certificazioni in forza delle quali sono applicate le riduzioni alla garanzia provvisoria.
08/03/2024 10:31
Quesito #3
Con riferimento alla procedura in oggetto, si chiedono i seguenti chiarimenti:
in relazione al Criterio dell’Offerta Tecnica A3, con riferimento all’obbligatorietà del punto di partenza delle autopattuglie entro un raggio non superiore a 10 km dalla sede del Banco, si chiede se questo debba essere inteso quale luogo fisico dal quale le autopattuglie dovranno partire ovvero se possa essere interpretato anche quale area nella quale si ha disponibilità di autopattuglie già attive.
in relazione all’Allegato n. 6 “Modello autocertificazione del possesso dei requisiti ex Art. 26 D.lgs. 81/2008” nella parte in cui si prevede l’indicazione delle tipologie e delle targhe dei veicoli che potranno avere accesso all’area di intervento, si chiede la possibilità di indicare il numero di veicoli a disposizione per il servizio di pronto intervento, senza dati specifici, in considerazione dell’operatività della filiale, per cui i dati forniti in fase di partecipazione potrebbero non corrispondere agli effettivi veicoli che interverranno in fase di esecuzione;
in relazione all’art. 3.1 del Disciplinare di gara, in cui è previsto che “L’appalto è relativo a servizi e forniture relativi alla vigilanza armata ed alla sicurezza (sistemi di antiintrusione, antiincendio, videosorveglianza), nonché relativa manutenzione”, si chiede se il riferimento alle “forniture” e alla “manutenzione” siano un refuso, in assenza di tali riferimenti all’interno del Capitolato prestazionale.
08/03/2024 12:35
Risposta
Con riferimento alla richiesta in oggetto, si precisa quanto segue:
il punto di partenza di cui al criterio A3 del Disciplinare di gara non deve essere inteso come luogo fisico dal quale le autopattuglie dovranno partire, potendo anche essere inteso come disponibilità di autopattuglie, già attive nell’area di intervento, in un raggio non superiore a 10 km dalla sede del Banco. Si rammenta al riguardo la specificità della natura e delle funzioni pubbliche esercitate dal Banco;
in sede di gara potranno essere indicati anche solo la tipologia generica e il numero di veicoli a disposizione; in ragione della specificità della natura e delle funzioni pubbliche esercitate dal Banco, all’aggiudicatario sarà in ogni caso richiesto di trasmettere il numero, la tipologia specifica e la targa dei mezzi di riferimento;
si conferma che il riferimento alle “forniture” e alla “manutenzione” di cui all’Art. 3.1 del Disciplinare di gara rappresenta un refuso; si conferma, pertanto, quanto indicato nell’oggetto dello stesso Disciplinare di gara e nel Capitolato prestazionale.